martedì 2 dicembre 2008

Scaricare video da Youtube



Gente, questo post oltre che per la sua utilità, è anche per dimostrare che il blog non tratta solo il guadagno online, che ad alcuni potrebbe anche stufare.
Chi di noi non conosce uno dei siti più noti e visitati: Youtube. In questo post vi elencherò una serie di siti o programmi che permettono di scaricare video da youtube.
Programmi:
Save2pc
Easy Video Downloader
Tubesucker
Youtube Video Search
Siti:
Metatuber
Feelingtea
Keepvid
Snarchvid
Downloader9
Tubematrix

Insomma c'è una vasta scelta, usate quello che fa più al caso vostro! Continua a leggere...

Monete elettroniche: Paypal & Alertpay



Gente, vi scriverò di un mezzo indispensabile per chiunque usi le ptc e anche per qualche programma di affiliazione, sto parlando delle monete elettroniche, quali: Paypal e Alertpay.
La prima è la più usata in generale, ma sulle ptc è in via d'estinsione. Paypal è molto importante per pagare i nostri acquisti di Ebay, inoltre potremmo anche ricevere il denaro che ci spetta, anche da alcune piattaforme di affiliazione, come Sprintrade. Su Paypal è facile depositare e prelevare soldi.
Alertpay, è meno usata della precendente ma nell'ambito delle ptc sta spopolando. Purtroppo non è possibile passare i nostri soldi da Alertpay a Paypal o viceversa.
Insomma per guadagnare online non potete non avere questi due conti online.
Link: Paypal, Alertpay. Continua a leggere...

Scambio visite: linkiamoci a vicenda!



Per aumentare le visite sui nostri blog è molto importante lo scambio visite, ho pensato di inserirlo anche su questo blog, se vi va di linkarci a vicenda, qui potete fare la richiesta.
I siti amici verranno inseriti in questo post, in ordine cronologico.
Linkiamoci!
Ecco la lista dei siti:
BlogMasterPg Continua a leggere...

Come guadagnare con un sito web



Ciao a tutti, oggi vi parlerò dei vari metodi che potrete usare per guadagnare con un sito o un blog. Il metodo migliore e più efficace è quello delle affiliazioni.
I network affiliazioni comprendono dei siti come: Sprintrade, Heyos, Clickpoint, Tradedoubler, Public Idees...
Ognuno di questi siti ha dei network di affiliazione ha le proprie caratteristiche a livello di pagamenti e guadagni, ma ognuno di loro ha dei sottoaffiliati, che sarebbero degli sponsor, per fare degli esempi: kingolotto, lightspeed, odc opinion people e tantissimi altri...
Ogni sponsor mette a disposizione dei banner o link testuali, che piazzando sui nostri siti ci permettono di guadagnare. Ci sono vari metodi per guadagnare tramite le affiliazioni, i più noti sono: i click, i leads (iscrizioni) e le vendite.
Quanto riguarda i click, i guadagni non sono elevati; i leads invece sono il metodo più remunativo, perchè sono le più utilizzate dai nostri visitatori; quanto riguarda le vendite, è difficile riceverle ma assicurano bei guadagni, in base alla percentuale sulla vendita.
Un altro metodo per guadagnare tramite un sito web è usando gli annunci, ultimamente è possibile creare annunci anche tramite Heyos e Sprintrade, ma il network che detiene il primato è Google Adsense, tuttavia Bidvertiser cerca di contrastarlo.
Mi scuso se le mie descrizioni non sono delle più dettagliate, ma se avete dei dubbi, non esitate a scrivere un commento. Poi man mano, esaminerò ogni programma singolarmente per darvi ulteriori info.
Alla prossima! Continua a leggere...