giovedì 4 dicembre 2008

Togliere nome blog dai post

Come avrete notato se cliccate sul link di un post singolo, prima del titolo c'è il nome del blog. Togliendo la visualizzazione del nome del blog, potremmo essere avantaggiati nelle ricerche di certi argomenti che trattiamo nei post.
Quindi se volete togliere il nome davanti i titoli dei post, andiamo in Layout>Modifica HTML>Scaricare modello completo (per sicurezza), non è necessatio espandere i widget. Poi dobbiamo sostituire questa riga:

<title><data:blog.pageTitle/></title>



con questo codice:

<b:if cond='data:blog.pageType == "index"'>
<title><data:blog.title/></title>
<b:else/>
<title><data:blog.pageName/></title>
</b:if>



Io ho svolto questa procedura ed ho riscontrato i risultati, le visite provenienti dai motori di ricerca sono triplicate, se non di più. Non vi assicuro che vi succeda anche a voi, ma c'è un alta probabilità!



Vota o Segnala l'articolo
vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione Add To Del.icio.us votami su TuttoBlog Digg This Figo: lo DIGO!  SuGiu.it Invia vota su Pligg.it

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed,clicca qui!




Post correlati per etichette


1 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piace esattamente come viene visualizzato il vostro livello in tutta