martedì 2 dicembre 2008

Monete elettroniche: Paypal & Alertpay


Gente, vi scriverò di un mezzo indispensabile per chiunque usi le ptc e anche per qualche programma di affiliazione, sto parlando delle monete elettroniche, quali: Paypal e Alertpay.
La prima è la più usata in generale, ma sulle ptc è in via d'estinsione. Paypal è molto importante per pagare i nostri acquisti di Ebay, inoltre potremmo anche ricevere il denaro che ci spetta, anche da alcune piattaforme di affiliazione, come Sprintrade. Su Paypal è facile depositare e prelevare soldi.
Alertpay, è meno usata della precendente ma nell'ambito delle ptc sta spopolando. Purtroppo non è possibile passare i nostri soldi da Alertpay a Paypal o viceversa.
Insomma per guadagnare online non potete non avere questi due conti online.
Link: Paypal, Alertpay.



Vota o Segnala l'articolo
vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione Add To Del.icio.us votami su TuttoBlog Digg This Figo: lo DIGO!  SuGiu.it Invia vota su Pligg.it

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed,clicca qui!




Post correlati per etichette


0 commenti: