lunedì 1 dicembre 2008

Iscrizione del nostro sito ai motori di ricerca


Gente, se avete un sito o un blog, questo post vi potrebbe interessare. Chiunque crei un sito o un blog, ha la speranza di ricevere molte visite, che porteranno anche guadagni se utilizziamo piattaforme di guadagno. Per ricevere visite non possiamo non iscrivere il nostro sito ai motori di ricerca.

Se non lo sapete, esempi di motori di ricerca sono: Google, Yahoo, Virgilio, Windows Live Search, Tiscali, Lycos, Libero, ecc...
Il più importante di questi è senza dubbio Google. La procedura per registrare il vostro sito a Google, è molto semplice e veloce e potete farla da qui.
Yahoo è un altro motore di ricerca abbastanza importante, qui potete trovare una guida per iscrivere il vostro sito/blog, mentre da qui potete inserire la vostra URL.
Da qui invece potete iscrivere il vostro sito al motore di ricerca di MSN.
Spero di esservi stato utile, alla prossima!



Vota o Segnala l'articolo
vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione Add To Del.icio.us votami su TuttoBlog Digg This Figo: lo DIGO!  SuGiu.it Invia vota su Pligg.it

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed,clicca qui!




Post correlati per etichette


0 commenti: