martedì 2 dicembre 2008

Come guadagnare con un sito web


Ciao a tutti, oggi vi parlerò dei vari metodi che potrete usare per guadagnare con un sito o un blog. Il metodo migliore e più efficace è quello delle affiliazioni.
I network affiliazioni comprendono dei siti come: Sprintrade, Heyos, Clickpoint, Tradedoubler, Public Idees...
Ognuno di questi siti ha dei network di affiliazione ha le proprie caratteristiche a livello di pagamenti e guadagni, ma ognuno di loro ha dei sottoaffiliati, che sarebbero degli sponsor, per fare degli esempi: kingolotto, lightspeed, odc opinion people e tantissimi altri...
Ogni sponsor mette a disposizione dei banner o link testuali, che piazzando sui nostri siti ci permettono di guadagnare. Ci sono vari metodi per guadagnare tramite le affiliazioni, i più noti sono: i click, i leads (iscrizioni) e le vendite.
Quanto riguarda i click, i guadagni non sono elevati; i leads invece sono il metodo più remunativo, perchè sono le più utilizzate dai nostri visitatori; quanto riguarda le vendite, è difficile riceverle ma assicurano bei guadagni, in base alla percentuale sulla vendita.
Un altro metodo per guadagnare tramite un sito web è usando gli annunci, ultimamente è possibile creare annunci anche tramite Heyos e Sprintrade, ma il network che detiene il primato è Google Adsense, tuttavia Bidvertiser cerca di contrastarlo.
Mi scuso se le mie descrizioni non sono delle più dettagliate, ma se avete dei dubbi, non esitate a scrivere un commento. Poi man mano, esaminerò ogni programma singolarmente per darvi ulteriori info.
Alla prossima!



Vota o Segnala l'articolo
vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione Add To Del.icio.us votami su TuttoBlog Digg This Figo: lo DIGO!  SuGiu.it Invia vota su Pligg.it

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed,clicca qui!




Post correlati per etichette


0 commenti: